I deumidificatori d'aria serie KT sono la soluzione per il controllo dell’umidità nel settore professionale e semi-industriale.

Slider

Deumidificatori da cantieri

Deumidificatori d’aria carrellati ad uso professionale e semi-industriale, ideale per l’uso in cantieri edili, locali in ristrutturazione, ambienti allagati.

Un eccesso di umidità all’interno di cantieri rallenta in maniera considerevole i tempi di costruzione. Infatti alcune operazioni, quali la pittura e la posa dei pavimenti e rivestimenti, richiedono gradi di umidità controllati, sia nell’ambiente che nei materiali di costruzione: massetti, muri. L’umidità nei cantieri è causata generalmente da questi fattori: umidità di costruzione, l’acqua utilizzata per la miscelazione di materiali e la pulizia; rivestimento isolante esterno che non favorisce la traspirazione del vapore; fattori esterni quali piogge e nebbie; allagamenti.

L’utilizzo di un deumidificatore d’aria può portare l’umidità dell’aria all’interno di un ambiente fino a valori molto ottimali che favoriscono l’asciugatura degli oggetti bagnati, dei muri, dei pavimenti rendendo più veloce il ripristino e consentendo un notevole risparmio economico.

DIMENSIONAMENTO GRATUITO

Stai pensando di acquistare un deumidificatore ad uso professionale e industriale? Richiedi un PREVENTIVO GRATUITO ai nostri esperti. Bastano solo pochi minuti! Compila il modulo avendo cura di inserire tutte le informazioni richieste. La tua richiesta sarà inoltrata alla nostra azienda che, senza impegno, si metteranno in contatto con te per proporti la soluzione tecnologica più adatta alle tue esigenze.