Deumidificatore professionale modello BAG-500 ideale per ambienti professionali e semi-industriali. Caratterizzato da bassi consumi energetici, è estremamente generoso nelle prestazioni. Deumidificatore pratico e facile da manovrare.

Slider

Deumidificatore professionale BAG-500

BAG-500

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Basso consumo energetico
Sbrinamento a gas caldo
Gas ecologico R410a
Struttura in robusta lamiera zincata
Potenza nominale assorbita 1050 W
Unità professionali e semi-industriali

Piedini regolabili
Deumidostato automatico
Evaporatore a tubi lisci
Filtro effficiente e facile da pulire
Scarico Fisso
Portata d’aria 450 mc/h

DESCRIZIONE

Deumidificatore professionale modello BAG-500 ideale per ambienti professionali e semi-industriali. Caratterizzato da bassi consumi energetici, è estremamente generoso nelle prestazioni. Deumidificatore pratico e facile da manovrare.

I deumidificatori  professionali fissi serie BAG sono apparecchi di elevate prestazioni, compatti, facilmente installabili e utilizzabili in molteplici applicazioni. Dispongono di un filtro in poliuretano ad alta efficienza lavabile e facilmente sostituibile, collegabili ad uno scarico diretto. Sono dotati di robuste maniglie per facilitarne lo spostamento, piedini in gomma e di un deumidostato meccanico a bordo macchina. I deumidificatori industriali serie BAG sono dotati di serie del sistema di sbrinamento a gas caldo con controllo elettronico e termostatico, possono lavorare fino a temperature vicine a 0 °C.

Il deumidificatore professionale BAG-500 risulta estremamente efficiente in locali con eccessi di umidità, come: edifici nuovi o in costruzione, lavandarie, taverne, seconde case, magazzini, archivi, locali interrati e seminterrati in genere, biblioteche, musei, locali nuovi, archivi e musei, allagati o restaurati, per la posa di pavimenti in legno o resilienti, scantinati, garage, mansarde e sottotetti, ecc. [vai alla pagina applicazioni]

DIMENSIONAMENTO GRATUITO

Stai pensando di acquistare un deumidificatore ad uso professionale e industriale? Richiedi un PREVENTIVO GRATUITO ai nostri esperti. Bastano solo pochi minuti! Compila il modulo avendo cura di inserire tutte le informazioni richieste. La tua richiesta sarà inoltrata alla nostra azienda che, senza impegno, si metteranno in contatto con te per proporti la soluzione tecnologica più adatta alle tue esigenze.