Deumidificazione Industriale

ICS-3200 deumidificatore da incasso a parete
Deumidificatore a parete

 ICS-3200 DC

DESCRIZIONE

DEUCLIMA – funzionamento solo con acqua in/out a 16/18°C.

Il deumidificatore ad incasso ICS-3200 DC è stato progettato per essere inserito nello spessore delle pareti allo scopo di controllare l’umidità relativa nelle abitazioni, negli uffici e locali residenziali in genere in particolare in tutti gli ambienti che adottano un sistema di climatizzazione radiante a pavimento o a parete. Il modello ICS-3200 DC deve necessariamente essere collegato al circuito dell’acqua di raffreddamento con caratteristiche di temperatura e di portata indicate in tabella. L’attivazione è possibile solo se disponibile acqua fredda alle temperature ed alla portata prevista.

Sono deumidificatori adatti all’installazione in locali raffrescati con impianto a pannelli radianti. La griglia frontale molto elegante in legno laccato è eventualmente personalizzabile. È sconsigliato l’utilizzo della macchina in ambienti non riscaldati e comunque con temperature inferiori ai +14 °C. I nostri deumidificatori devono sempre essere posizionati all’interno degli ambienti, e sono progettati per trattare aria pulita, senza tracce di polvere, vapori chimici, atmosfere esplosive, nebbie oleose, materiali aggressivi o altri inquinanti. I deumidificatori ad incasso a parete nelle varie versioni devono sempre essere installati utilizzando l’apposito telaio a murare e la griglia frontale equipaggiata di filtro depolveratore.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• Refriferante ecologico R134a
• Ventilatore centrifugo
• Compressore ermetico di ultima generazione
• Ideale per ambienti con climatizzazione radiante a pavimento o a parete
• Deumidostato meccanico remoto

APPLICAZIONI

Adatto per appartamenti, case, ville, residence, alberghi, hotel, piccole esposizioni, taverne, abitazioni, seconde case, studi tecnici, uffici, sale riunioni, sale d’attesa, studi medici e altro.

Sei interessato ad un deumidificatore?