Deumidificatore industriale DRY-2500 CT con deumidificazione 216,3 lt/24h per medi/grandi ambienti, adatto a lavori gravosi. Grazie alle batterie di pre/post raffreddamento è possibile controllare la temperatura ambientale e aumentare l’efficienza in condensazione.

Slider

Deumidificatore industriale DRY-2500 CT

DRY-2500 CT

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Batterie di pre e post raffreddamento
Utilizzo ideale in ambienti industriali
Sviluppo verticale dell’unità
Refrigerante ecologico R410a
Pannellature asportabili

Display umidità e temperatura
Filtro aria lavabile
Ventilatori ERP2015
Scarico continuo condensa
Installazione fissa

DESCRIZIONE

Il deumidificatore industriale modello DRY-2500 CT con capacità di deumidificazione di 216,3 lt/24h (35°C – 80% RH) è indicato per medi e grandi ambienti, adatto a lavori gravosi. Grazie alle batterie di pre e post raffreddamento integrate alla macchina è possibile controllare la temperatura ambientale e parallelamente aumentare l’efficienza in condensazione. Deumidificatore aria industriale per grossi ambienti.

DRY-2500 CT (STD): campo di lavoro +10/+36°C
DRY-2500 CT (/S): campo di lavoro +1/+36°C
DRY-2500 CT (/ICE): campo di lavoro -1/+36°C

Deumidificatore industriale DRY-2500 CT ideale per ambienti come: magazzini, ambienti industriali, caseifici, locali stagionatura salumi, industrie alimentari, piscine e palestre, alberghi e hotel, depositi materiale igroscopico, autorimesse, cantine e locali interrati, archivi, celle frigorifere, ecc. [vai alla pagina applicazioni]

DIMENSIONAMENTO GRATUITO

Stai pensando di acquistare un deumidificatore ad uso professionale e industriale? Richiedi un PREVENTIVO GRATUITO ai nostri esperti. Bastano solo pochi minuti! Compila il modulo avendo cura di inserire tutte le informazioni richieste. La tua richiesta sarà inoltrata alla nostra azienda che, senza impegno, si metteranno in contatto con te per proporti la soluzione tecnologica più adatta alle tue esigenze.