DESCRIZIONE

I deumidificatori d’aria professionali portatili KT-330 ECO della serie KT sono apparecchi ad alte prestazioni, dotati di robuste telaio in acciaio verniciato con resine epossidiche e montato su 4 ruote piroettanti che ne facilitano lo spostamento. Hanno un filtro dell’aria ad alta efficienza in in poliuretano, lavabile e facilmente sostituibile, e una vasca raccolta condensa molto ampia con possibilità di scarico diretto. È possibile installare una pompa di sollevamento condensa al posto del serbatoio, che consente il pompaggio della condensa fino ad un’altezza di 15 metri dal livello di posizionamento macchina. Questa disposizione unica derivata dai deumidificatori professionali consente una potenza inferiore consumo dell’apparecchio, con un rendimento molto elevato anche a bassa umidità relativa.

I deumidificatori portatili sono apparecchi adatti al controllo dell’umidità. Dispongono di filtro antipolvere lavabile e di una vaschetta raccogli condensa. Le unità sono controllare da una scheda elettronica a microprocessore che gestisce tutte le funzioni dell’unità: il funzionamento generale, il sistema di sbrinamento automatico, allarmi e regolazione di umidità.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Campo di lavoro +7/+35°C
Capacità di deumidificazione pari a 33 l/24h
Ideale per ambienti professionali e semi-industriali
Dotato di maniglie laterali, il che lo rende pratico per le movimentazioni.
Deumidificatore professionale dotato di gas refrigerante ecologico R290
Deumidificatore montato su quattro ruote piroettanti, che ne facilitano lo spostamento.

APPLICAZIONI

Il deumidificatore d’aria ad uso professionale carellato modello KT-330 ECO risulta estremamente efficiente in locali con eccessi di umidità, come ad esempio: edifici nuovi o in costruzione, lavandarie, abitazioni, taverne, seconde case, magazzini, archivi, locali interrati e seminterrati in genere, biblioteche, musei, locali nuovi, ambienti allagati o in fase di restauro, ambienti per la posa di pavimenti in legno o resilienti, scantinati, garage, mansarde e sottotetti. [vai alla pagina applicazioni]