Deumidificatori per la conservazione delle zucche

Deumidificatori d’aria per una corretta conservazione della zucca

Deumidificatori d’aria per una corretta conservazione della zucca

Durante le settimane che precedono la festa di Halloween, i produttori di zucche sono chiamati a proteggere il loro raccolto. Le aree di stoccaggio solitamente hanno pochissimi ricambi d’aria molto, e per questo motivo molto spesso è necessario inserire unità per il trattamento dell’aria adeguate, ideali per proteggere più di 50.000 zucche da un ambiente troppo umido.

Conoscendo i requisiti speciali richiesti per questo particolare tipo di applicazione, TECNOKLIMA è in grado di fornire la soluzione e l’assistenza migliore possibile al cliente finale. I deumidificatori ad uso industriale linea DRY, sono unità che vengono installate per garantire un ricircolo dell’aria in tutta l’area di stoccaggio. I deumidificatori DRY si adatto perfettamente all’uso in ambienti contenenti zucche, mantenendone lo stato ideale per la distribuzione.

I deumidificatori DRY vengono forniti, su richiesta, anche a noleggio, per poterli sfruttare, come in questo caso, solo per il periodo di raccolta e conservazione delle zucche, tipico di questo periodo.