Deumidificazione Industriale

CTO deumidificatore da incasso a controsoffitto
Deumidificatore ad incasso

 CTO-3200 STD

DESCRIZIONE

STANDARD – funzionamento solo con acqua in/out a 16/18°C. 

Questa gamma di deumidificatori è stata progettata per essere inserita nello
spessore del controsoffitto, allo scopo di controllare l’umidità relativa in ambienti dove si adotta un
sistema di condizionamento a pavimento o a parete. Sono caratterizzati da un’eccellente silenziosità di funzionamento anche ai più alti regimi con ventilatore a bassa velocità e silenziatore incorporato. Consumo energetico estremamente contenuto. Dotati di una robusta struttura in lamiera zincata i deumidificatori sono equipaggiati con scheda elettronica di gestione funzioni. L’installazione è estremamente semplice, la macchina è normalmente alloggiata nello spessore del controsoffitto e, di norma, è sufficiente provvedere ad una adeguata alimentazione elettrica ed alla predisposizione dello scarico di condensa.

Il deumidificatore ad incasso a controsoffitto CTO-3200 STD deve necessariamente essere collegato al circuito dell’acqua di raffreddamento dei locali. L’attivazione è prevista solo se disponibile acqua fredda alle temperature ed alla portata prevista. Sono deumidificatori adatti all’installazione in locali raffrescati con impianto a pannelli radianti. È sconsigliato pertanto l’utilizzo della macchina in ambienti con temperature inferiori ai +14°C.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• Refriferante ecologico R134a
• Ventilatore centrifugo
• Compressore ermetico di ultima generazione
• Ideale per ambienti con climatizzazione radiante a pavimento o a parete
• Deumidostato meccanico remoto

APPLICAZIONI

Adatto per appartamenti, case, ville, residence, alberghi, hotel, piccole esposizioni, taverne, abitazioni, seconde case, studi tecnici, uffici, sale riunioni, sale d’attesa, studi medici e altro.