Deumidificazione Industriale

DESCRIZIONE

Il deumidificatore d’aria professionale portatile KT-330 ECO è un dispositivo di alte prestazioni per usi in ambienti professionali e industriali, fatto in acciaio verniciato, filtro d’aria e vasca per la raccolta della condensa (anche fatta per lo scarico diretto).  Questi sono sviluppati per il controllo dell’umidità, che, controllato dalla sua scheda elettronica, il processore è in grado di mettere in funzione l’apparecchio, il sistema di sbrinamento automatico, le allarmi e il controllo dell’umidità. 

Questo deumidificatore è ideale per spazi come lavanderie, taverne, magazzini, spa e centri benessere, ambienti in fase di restauro, aree di congelamento, industrie alimentari e altri spazi dove l’umidità è alta ed eccessiva.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Campo di lavoro +7/+35°C
Capacità di deumidificazione pari a 33 l/24h
Ideale per ambienti professionali e semi-industriali
Dotato di maniglie laterali, il che lo rende pratico per le movimentazioni.
Deumidificatore professionale dotato di gas refrigerante ecologico R290
Deumidificatore montato su quattro ruote piroettanti, che ne facilitano lo spostamento.

APPLICAZIONI

I deumidificatori sono prodotti fatti apposta per il trattamento dell’aria per tutti i diversi campi. Qui in Deumidificazione Industriale offriamo la soluzione ai problemi correlati all’eccesso di umidità in spazi come: case, musei, centri benessere e spa, depositi, piscine, aree di congelamento, aree di confezionamento, cantieri, lavorazione della miele, zucca, aglio, cipolla, cioccolato e oltre. Essi sono in unità grado di eliminare l’umidità indesiderata presenti negli ambienti, diventando molto utili per spazi comuni nelle attività di tutti i giorni. Visita la pagina Applicazioni per più informazione.

KT-330 ECO – Fronte

KT-330 ECO – Fronte

Maniglie laterali

Ruote piroettanti

Attacco per lo scarico diretto

Filtro di protezione

Evaporatore

Display digitale