Deumidificazione Industriale

DESCRIZIONE

Il deumidificatore d’arredo per piscine KPS-120 ECO è un apparecchio di elevate prestazioni, utilizzabile in molteplici applicazioni, resistente alla corrosione dovuta al cloro. Dispone di filtro in poliuretano ad alta efficienza lavabile e facilmente sostituibile, possibilità di scarico diretto o con l’istallazione opzionale di una pompa di sollevamento della condensa che permette di mandare la condensa fino ad un’altezza di 3,5 mt dal livello di posizionamento della macchina.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • STRUTTURA: Tutte le unità sono realizzati in lamiera zincata e verniciata con polveri poliuretaniche enamelat 180°C per assicurare la migliore resistenza agli agenti atmosferici. La struttura è autoportante. 
  • CONTENITORE RACCOLTA CONDENSA: In acciaio Inox anticorrosione, attacco del tubo per lo scarico della condensa: ¾” Femmina. 
  • VENTILATORE: Vengono utilizzati ventilatori di tipo centrifugo.
  • FILTRO ARIA: Costruito in materiale sintetico, il filtro aria è lavabile e facilmente sostituibile. PANNELLO CONTROLLO E QUADRO ELETTRICO
  • COLLAUDO: Vengono eseguite prove di tenuta del circuito frigorifero, prove di scarica elettrica e collaudo funzionale.

APPLICAZIONI

Il deumidificatore d’arredo KPS-120 ECO trova impiego in piscine coperte e palestre, saune, bagni turchi, scuole di ballo, aree fitness, idromassaggi, centri benessere e spa, piscine di hotel, ecc. [vai alla pagina applicazioni]

Pannello di controllo KPS

Pannello di controllo

Filtro depolveratore in aspirazione KPS
Filtro depolveratore in aspirazione
Griglie di espulsione orientabili KPS
Griglie di espulsione orientabili
Frontale KPS

Frontale

Quadro Quadro elettrico KPS

Quadro elettrico

Posteriore KPS

Posteriore

Ventilazione KPS

Ventilazione

Sei interessato ad un nostro prodotto?