Sale cinematografiche e teatri


I deumidificatori d'aria sono la soluzione per il controllo dell’umidità nel settore professionale ed industriale.

Un corretto controllo dell'umidità nelle sale cinematografiche e nei teatri

Con l’inserimento di un deumidificatore all’interno dei cinema, dei teatri e delle sale cinematografiche, si possono ottenere significativi benefici e vantaggi dal punto di vista del controllo climatico e dell’umidità relativa presente in ambiente.

Un corretto controllo dell'umidità nelle sale cinematografiche e nei teatri

L'umidità in eccesso

Gli amanti del cinema e teatro vogliono staccare dallo stress quotidiano con un buon film e vivere in pace il viaggio nel mondo fittizio. Qualcuno che parla ad alta voce e le fonti luminose non desiderate sono tanto fastidiosi quanto una temperatura sbagliata delle sale e un’aria cattiva e viziata. L’inserimento di potenti sistemi di climatizzatori per arieggiare i cinema e i teatri non bastano per eliminare l’umidità dell’aria presente in ambiente. Serve quindi inserire impianti di deumidificazione: veloci, potenti e del tutto affidabili, garantiscono in modo duraturo un clima di benessere nelle sale cinematografiche.

I danni

Se l’aria all’interno di sale cinematografiche e teatri è troppo umida, le imbottiture puzzano ben presto di muffa e ammuffiscono, e non si riesce più a far uscire i cattivi odori dalla sala cinematografica. I gestori, per prevenire questo problema, devono puntare su una deumidificazione dell’aria efficace, per garantire un clima di benessere.

La soluzione

Indipendentemente da quale modello viene impiegato nella sala cinematografica, con l’inserimento di un impianto di deumidificazione in ambiente di crea un’aria piacevole e fresca. I cuscini, le pareti e il restante interno non vengono attaccati e rovinati. Non c’è bisogno di accessori e di installazioni. Con l’inserimento di deumidificatori professionali si possono ottenere significativi vantaggi, ad un prezzo estremamente accessibile. Tutti i modelli sono non solo estremamente resistenti, ma lavorano anche senza alcuna manutenzione e sopravvivono a tutti gli utilizzi, grazie alla loro costruzione in lamiera di acciaio praticamente indistruttibile.

  • Estremamente robusti e durevoli
  • Deumidificatori affidabile e silenziosi
  • Potenza di deumidificazione estrema
  • Necessitano di pochissima manutenzione
Deumidificatore professionale KT-38

KT-38

L/24h: 33

Deumidificatore professionale KT-58

KT-58

L/24h: 44

Deumidificatore professionale KT-80

KT-80

L/24h: 96